Fognature civili e industriali
Svuotamento fosse biologiche
La ditta Senaspurgo, specializzata nel settore della pulizia fognature civili e industriali a Siena e provincia, effettua lo svuotamento di fosse biologiche e pozzi neri, utilizzando mezzi moderni e attrezzature all’avanguardia, per un intervento rapido, efficace e risolutivo.
L’operazione di svuotamento consiste nell’aspirazione del liquame, nella stasatura delle tubazioni e nel successivo lavaggio mediante l’utilizzo di automezzi di spurgo dotati di canal-jet con acqua ad alta pressione.
Alla fine dell’intervento viene inoltre rilasciato il Formulario Rifiuti.
Lo svuotamento delle fosse biologiche ha lo scopo di rimuovere i residui che rischiano di otturare i canali di dispersione, ostacolando la dispersione stessa; allo svuotamento segue la pulizia della fossa biologica e la riparazione di eventuali danni: per evitare danni irreparabili, lo svuotamento della fossa biologica dovrebbe avvenire almeno ogni anno.
Stasatura e lavaggio fosse biologiche
La stasatura delle tubazioni, dei sifoni, dei collettori e dei pozzetti della fognatura, sia delle acque bianche che delle acque nere, viene effettuata utilizzando un tubo con una sonda speciale che avanza nella tubazione spinta da acqua ad alta pressione, in grado di eliminare l’otturazione.
La stasatura e il lavaggio delle fosse biologiche consentirà di eliminare ogni sorta di residuo e di incrostazione: la manutenzione di tutta la rete fognaria, delle tubature e dei canali di scolo, oltre a garantire un impianto performante e sicuro, consente di rispettare tutti i più alti standard nel settore dell’ ecologia e della sicurezza.
Videispezione
La videoispezione delle fognature consente di individuare perdite e rotture presenti nelle tubazioni, così da procedere in maniera più precisa e accurata.
Avvalendoci anche del localizzatore, siamo in grado di ispezionare pozzetti e tubi ricoperti da asfalto, terra o altri materiali e di stabilire la loro profondità. Possiamo effettuare videoispezioni per una lunghezza massima di 50 metri.
Al termine dell’intervento, viene rilasciato al cliente il DVD della videoispezione, con eventuale relazione tecnica e foto.